Dell’efficacia dei prodotti della linea JUVO ne avevamo già parlato qualche tempo fa ne Il benessere certificato degli integratori Juvo, ora vogliamo farti leggere cosa pensano alcuni clienti.

Ecco per ora tre testimonianze, altre ne arriveranno, a breve.

Io e mio marito utilizziamo tutti e 3 i tipi di JUVO in maniera alternata e ormai da due anni fa parte della nostra alimentazione giornaliera.

Io lo assumo quasi sempre in pausa pranzo, avendo poco tempo prendo Juvo con acqua e lo abbino a frutta o verdura e sto bene tutto il giorno, sia se pranzo a casa o in ufficio.

Mio marito invece pranza fuori casa e lo assume a pranzo mischiandolo con passati di frutta, evitando così di andare nei bar o di mangiare panini. Lui è molto sportivo, al lavoro ci va in bici (30 km andata e 30 km ritorno) e pranza con Juvo!!!!!!

Lo consumo perché mi dà una sensazione di benessere generale, mi aiuta a mantenere il peso forma e mi fa assumere le proprietà delle verdure e alimenti freschi in modo veloce senza doverli preparare.

Dopo averlo assunto mi sento sazia ma leggera e sto bene.

Monica, 47 anni

Utilizzo JUVO ormai da 4 mesi, ed ho provato sia JUVO Slim che JUVO Green Protein.

Nel mio lavoro spesso ho poco tempo per il pranzo e nel tempo libero pratico molto sport (nuoto, bici, corsa) e sto attenta quindi all’alimentazione.

Ho utilizzato JUVO in sostituzione del pasto (pranzo), e mi sono trovata sempre molto bene. Miscelo il preparato con 150 ml succo di pera+ 150 ml di latte parzialmente scremato, ed è buonissimo. Altre volte con succo Ace altrettanto buono.

Pronto in pochi minuti, continuo ad utilizzarlo perché mi fa star bene.

Sazia e non appesantisce. Mi piace poter mangiare qualcosa di sano, vegetale, ricco di nutrienti indispensabili e veloce.

Le sensazioni sono assolutamente positive, anche nello sport, mi sembra di avere maggior forza e resistenza.

Cristina, 40 anni

Uso GoJUVO da più di un anno, di solito un misurino a pranzo e uno a cena o a volte due misurini al posto della cena. Lo prendo con del succo di mela bio e acqua o a volte acqua e latte vegetale.

Ho iniziato a consumarlo per motivi di salute dietro indicazione del medico che mi segue, come integratore di una dieta già vegetariana.

Quando lo assumo mi sento bene, l’unico effetto collaterale fastidioso è stato il gonfiore addominale avvertito per una decina di giorni e poi sparito. Per il resto lo trovo ottimo.                                                      

Maria, 45 anni