3 prodotti, la stessa qualità.

img-tris-juvo
Con i loro oltre 40 vegetali crudi liofilizzati – provenienti da coltivazioni biologiche non OGM – garantiscono tutte quelle proprietà nutritive necessarie per una corretta e sana abitudine alimentare. GoJUVO, JUVO Slim e JUVO Green Protein non contengono glutine, soia, latte e derivati, conservanti, coloranti e aromi aggiunti.
Tutti gli ingredienti hanno subito solo lavorazioni in grado di mantenere inalterate le proprietà nutrizionali e le caratteristiche più preziose di ogni elemento, come la liofilizzazione e la mancata cottura.

JUVO, il super alimento sempre con te.

Estremamente rapidi e pratici da preparare, si presentano in polvere e vengono venduti in barattoli da 600 grammi (520 gr per Juvo Green Protein), che corrispondono a circa 15 dosi giornaliere.
I prodotti JUVO non necessitano di un frigorifero, anzi, per essere conservati a lungo senza perdere le loro caratteristiche nutrizionali + meglio conservarli in un luogo secco.

I prodotti Juvo visti da vicino

La base di GoJUVO e di JUVO Slim è la medesima: cereali, complesso mineral-vitaminico,verdure, miscela di bacche e frutti, alghe e funghi orientali terapeutici.

GoJuvo Juvo Slim Juvo Green Protein
Grammi a confezione 600 600 520
Porzioni (circa) 15 15 13
N^ ingredienti vegetali 44 40 34
Fibra 8 grammi 9 grammi 7 grammi
Kcal 140 a porzione 150 a porzione 160 a porzione
Punti ORAC 2800 a porzione 4200 a porzione 3100 a porzione
Per una comprensione approfondita delle differenze si rimanda alla tabella degli ingredienti, e ora, sintetizzando estremamente, si può dire che GoJUVO è più ricco di verdura, mentre JUVO Slim è più ricco di frutta, che lavora in maniera specifica sul metabolismo dei grassi e perciò lo rende più adatto per il controllo del peso. GoJUVO e JUVO Slim differiscono anche per:

  • Gusto
  • Fibra alimentare: GoJUVO 8 g – JUVO Slim 9 g (x 40 g di prodotto)
  • Calorie: GoJUVO 140 Kcal – JUVO Slim 150 Kcal (x 40 g di prodotto)
  • Capacità antiossidante: GoJUVO 2800 ORAC – Juvo SLIM 4200 ORAC (x 40 g di prodotto)

I punti ORAC (Oxygen Radicals Absorbance Capacity) sono unità di misura utilizzati per indicare su una scala (scala ORAC, appunto), il livello di potere antiossidante degli alimenti.
Gli esperti consigliano di assumero circa 5000 punti ORAC al giorno.
Con tutti i prodotti JUVO questo obiettivo lo si raggiunge senza problemi, in particolare con JUVO Slim, l’antiossidante.

La composizione di JUVO Green Protein differisce dai primi due in quanto si basa sulle proprietà ad alto valore biologico di proteine vegetali e minerali alcalinizzanti di ben 7 germogli verdi (senape, alfa alfa, broccoli, orzo, kamut, avena e grano).
JUVO Green Protein è consigliato in particolare agli sportivi che hanno bisogno di un maggior supporto energetico e proteico durante il lavoro fisico, ai ragazzi in crescita, ai convalescenti ed agli anziani.