Se per qualsiasi motivo il Cliente non è soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli possono essere sostituiti o restituiti entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce.

  • Juvovita effettua esclusivamente il rimborso del valore della merce restituita.
  • Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente e ammontano a 13,00 €.
  • Verranno accettate confezioni solo con il sigillo di garanzia integro.

Reso e sostituzione

Le spese di spedizione di rientro sono a carico del cliente.
Juvovita, una volta accertato il motivo della richiesta reso, provvederà a inviare il corriere all’indirizzo indicato in fase d’ordine, per ritirare o sostituire la merce.

In caso ci fossero complicazioni con la normale procedura di reso, contattate il nostro customer care via mail (servizioclienti@gojuvo.it) oppure telefonicamente al numero verde 800.985.213 o al numero 3477742897.

Istruzioni per il reso o la sostituzione

  1. Compilare il “Modulo di reso” sottostante indicando nel messaggio il numero d’ordine e i prodotti da rendere o sostituire.
  2. Una volta ricevuta l’email di conferma da parte di Juvovita procedere come segue.
  3. Preparare un’etichetta con il seguente indirizzo:
    ABGroup S.r.l.
    Via Risorgimento, 56
    20017 – Mazzo di Rho – Milano
  4. Preparare il prodotto utilizzando lo stesso imballo con cui gli articoli sono stati ricevuti o provvedere a confezionare la merce in maniera adeguata.
  5. Attendere l’arrivo del corriere.

Alla ricezione del pacco e dopo l’accettazione del reso saranno inviate apposite comunicazioni circa l’esito del rimborso.

Termini e condizioni

Juvovita si riserva il diritto di accettare esclusivamente i resi che siano conformi a tutte le seguenti condizioni:

  • Il “Modulo di reso” deve essere correttamente compilato online entro 14 giorni dalla ricezione della stessa.
  • Ogni confezione deve essere restituita comprensivo di tutti gli accessori ricevuti insieme all’ordine.
  • Verranno accettate confezioni solo con il sigillo di garanzia integro.
  • La merce restituita non deve presentare segni d’uso o essere alterata in alcun modo.
  • La merce deve essere restituita nella stessa condizione in cui è stata spedita o confezionata in maniera adeguata.
  • La merce deve essere restituita dallo stesso indirizzo in cui è stato spedito l’ordine.

Juvovita si riserverà di non accettare la merce restituita qualora il reso non sia conforme ai termini e alle condizioni previsti dalla politica di reso. In tal caso ciò sarà comunicato via mail e sarà possibile scegliere se farsi rispedire, a proprie spese, i prodotti acquistati o, in caso contrario, Juvovita tratterà gli articoli senza rimborsarne il relativo costo.

Sostituzione

Se la merce non corrisponde a quella acquistata in fase d’ordine, Juvovita si impegna a effettuare la sostituzione nel più breve tempo possibile e completamente a suo onere. Per accellerare la procedura di sostituizione vi invitamo a compilare il “Modulo di reso” indicando la problematica o a contattate il nostro customer care via mail (servizioclienti@gojuvo.it) oppure telefonicamente al numero verde 800.985.213 o al numero 3477742897.

Una volta accertata la problematica provvederemo a inviarvi la merce corretta e a ritirare quella inviata direttamente tramite corriere, senza spese aggiuntive da parte vostra.

Per dubbi o richieste relative alle sostituzioni, contattaci tramite l’apposito modulo.

Rimborso

L’importo rimborsato corrisponderà al valore della merce resa.

Se intendi restituire la merce che hai acquistato utilizzando un codice sconto, in caso di accettazione del tuo reso da parte di Juvovita, ti sarà rimborsato il prezzo che hai pagato al netto di eventuali codici sconto, nel caso in cui questi ultimi non risultassero più applicabili.

Tempistiche per i rimborsi: entro 14 giorni dalla ricezione del reso.

Le modalità di rimborso avverranno tramite bonifico bancario, sarà dunque necessario indicare il numero di IBAN nel modulo di reso.
Per dubbi o richieste relative al reso, contattaci tramite l’apposito modulo.

Modulo di reso

  • Puoi trovarlo nell'email di conferma ordine che ti abbiamo inviato
  • Descrivi qui i prodotti da rendere o sostituire e la problematica riscontrata