Utilizzo del sito gojuvo.it

“GoJuvo”, “JuvoSlim” e “Juvo GreenProtein” sono marchi di proprietà della società Franco Barbaro, con sede in Milano (MI), Viale Monte Ceneri, 34 (d’ora in poi denominata “JUVOVITA”). I prodotti che puoi acquistare sul sito gojuvo.it sono venduti da JUVOVITA.
JUVOVITA adotta adeguate precauzioni per garantire agli utenti che le informazioni ed i dati presenti sul sito gojuvo.it siano completi, corretti ed aggiornati. Tuttavia, JUVOVITA declina ogni responsabilità riguardo alla completezza, correttezza ed aggiornamento delle informazioni e dei dati forniti dagli utenti, dai fornitori o da terzi, presenti sul sito gojuvo.it. JUVOVITA adotta, inoltre, idonei accorgimenti al fine di evitare la pubblicazione sul sito gojuvo.it di contenuti che possano essere considerati lesivi delle convinzioni civili, dei diritti umani e della dignità delle persone, in tutte le sue forme ed espressioni. Tuttavia, JUVOVITA non garantisce che i contenuti pubblicati sul sito gojuvo.it siano appropriati o leciti in altri Paesi diversi dall’Italia. Se sei soggetto alla legge di un Paese in cui tali contenuti sono ritenuti illeciti o illegali, ti preghiamo di non accedere al sito gojuvo.it e ti informiamo che, se deciderai comunque di accedere al nostro sito, lo farai di tua iniziativa e sarai l’unico responsabile per il rispetto delle relative leggi locali eventualmente applicabili. JUVOVITA non sarà responsabile nel caso in cui sia impossibile accedere al sito o si verifichino dei malfunzionamenti, interruzioni del servizio, perdita di dati, accessi non autorizzati, cancellazione o alterazione di contenuti, eventuali danni causati da virus, errori, file danneggiati o da qualsiasi altro tipo di problema relativo alla rete internet, al provider, ai collegamenti telefonici o agli apparecchi o sistemi da te utilizzati. Ti invitiamo, pertanto, ad accertarti che il tuo computer, i tuoi apparecchi, il tuo internet provider ed il tuo gestore per la connessione internet utilizzino sistemi idonei ed aggiornati per il corretto funzionamento delle connessioni internet e per la protezione della trasmissione telematica dei dati.
JUVOVITA, inoltre, non garantisce che le fotografie dei prodotti in vendita sul sito gojuvo.it corrispondano fedelmente all’originale. La visualizzazione delle immagini presenti sul sito gojuvo.it può infatti subire variazioni a causa delle impostazioni del tuo monitor, del tuo browser o di eventuali altri malfunzionamenti indipendenti da JUVOVITA.
Queste Condizioni d’Uso si applicano esclusivamente all’utilizzo del sito gojuvo.it. Pertanto, JUVOVITA non può essere ritenuta responsabile per il contenuto e per le regole adottate, anche in materia di privacy, da siti internet diversi che siano visibili sul sito gojuvo.it tramite link o banner.

Copyright

JUVOVITA è proprietaria esclusiva del sito “gojuvo.it”. Tutti i contenuti del sito gojuvo.it, quali ad esempio le immagini, le fotografie, le opere, i documenti, i logo, gli slogan, i testi, i suoni, i video e qualsiasi altro materiale pubblicato sul sito gojuvo.it, incluse le pagine web, la grafica ed il design, sono protetti dal diritto d’autore e dal diritto di proprietà intellettuale di JUVOVITA e degli altri rispettivi titolari. È pertanto vietata qualsiasi forma di riproduzione, ripubblicazione, alterazione, sfruttamento o trasferimento a terzi, in tutto o in parte, dei contenuti del sito gojuvo.it senza il previo consenso scritto di JUVOVITA. JUVOVITA è l’esclusiva titolare dei loghi e marchi “Juvo”, “GoJuvo”, “JuvoSlim” e “Juvo GreenProtein”, ivi inclusi eventuali domini di secondo o terzo livello che ricomprendono il nome a dominio gojuvo.it (come, ad esempio, blog.gojuvo.it).
Tutti gli altri segni distintivi che contraddistinguono i prodotti in vendita su gojuvo.it e pubblicati sul nostro sito sono marchi registrati di proprietà dei loro rispettivi titolari e sono usati esclusivamente per descrivere e promuovere i prodotti offerti in vendita sul sito gojuvo.it. Soltanto JUVOVITA e gli altri rispettivi soggetti titolari hanno il diritto di utilizzare i marchi dei quali hanno la proprietà esclusiva. E’ pertanto espressamente vietato usare tali marchi e segni distintivi per contraddistinguere qualunque tipo di prodotti o servizi, anche diversi da quelli offerti da gojuvo.it, senza il previo consenso espresso di JUVOVITA o degli altri rispettivi titolari dei marchi.
I principali marchi dei prodotti in vendita sul sito gojuvo.it sono celebri e noti al pubblico, pertanto è severamente proibito qualsiasi utilizzo di tali marchi che non sia stato espressamente autorizzato e, in ogni caso, che non sia conforme alla legge.
È inoltre rigorosamente vietato l’utilizzo di tali marchi e di qualsiasi altro segno distintivo presente sul sito gojuvo.it allo scopo di trarre indebitamente vantaggio dal loro prestigio o dal loro carattere distintivo, o comunque in modo da recare loro pregiudizio.

Contributi e aiuti pubblici

La società ha ottenuto nel corso dell’esercizio 2020 Aiuti di Stato/De minimis, i cui importi, superiori ad Euro 10.000, sono consultabili sul Registro Aiuti di Stato. Ha inoltre ricevuto un contributo a fondo perduto di Euro 2.000,00, ai sensi dell’art.25 del Decreto Legge 34/2020.

Informazioni ed assistenza clienti

Per qualsiasi necessità di assistenza, informazioni o suggerimenti, potrai rivolgerti al nostro Servizio Clienti compilando l’apposito modulo che trovi nella sezione “Contattaci”.

Modifica delle condizioni d’uso

JUVOVITA si riserva il diritto di modificare o aggiornare queste Condizioni di uso qualora lo reputi necessario od opportuno. Ti invitiamo, pertanto, a consultare periodicamente la sezione sulle condizioni d’uso e copyright, perché il suo contenuto sarà vincolante non appena pubblicato sul nostro sito web e da quel momento sarà considerato da te conosciuto ed accettato.

Legge applicabile e risoluzione delle controversie

Queste Condizioni d’Uso sono regolate dalla legge italiana. Nel caso di controversie nei confronti di JUVOVITA derivanti dalle Condizioni d’Uso, JUVOVITA si impegna ad aderire al servizio di conciliazione RisolviOnline.
RisolviOnline è un servizio di conciliazione online fornito dalla Camera Arbitrale della Camera di Commercio di Milano, mediante il quale è possibile raggiungere in maniera amichevole un accordo legalmente vincolante ed in grado di soddisfare entrambe le parti, grazie all’assistenza di un conciliatore qualificato ed imparziale, in modo rapido e comodo tramite internet. Ti invitiamo a consultare il sito www.risolvionline.com se vuoi avere ulteriori informazioni sul regolamento del servizio di conciliazione offerto da RisolviOnline o se vuoi inviare una richiesta di conciliazione.