Uno studio effettuato da medici della Fondazione IRCCS Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico di Milano conferma le proprietà benefiche di JUVO Il moderno stile di vita, fatto spesso di sedentarietà, cattiva alimentazione e stress, si accompagna sempre più di frequente a disturbi che possono diventare cronici e favorire a loro volta la comparsa di patologie. … Continue Reading »

Alimentazione consapevole senza rinunciare alle proteine Un’alimentazione ricca di frutta e verdura aiuta l’organismo a mantenersi in buona salute, supportandolo anche nella battaglia contro l’invecchiamento e contro lo stress della vita moderna. In natura troviamo infatti molti elementi ricchi di antiossidanti che stimolano il sistema immunitario, fluidificano il sangue, riducono la pressione sanguigna. Inoltre funzionano … Continue Reading »

Venite a trovarci alla manifestazione Sana di Bologna dal 9 al 12 Settembre! Ci trovi al Padiglione 36 – Stand D77 La famiglia JUVO cresce! http://www.sana.it/

Se al rientro dalle vacanze vi siete accorti di essere rimasti senza il vostro Go JUVO o JUVO Slim, nessun problema! Correte sul nostro sito, scoprite le offerte, ordinate: ve lo spediremo subito!

GoJuvo – Consigli

GoJUVO è un alimento che può essere assunto senza limiti di tempo. L’utilizzo del prodotto, anche per tempi prolongati, apporta grandi benefici all’organismo. GoJUVO si scioglie benissimo in bevande fredde (meglio utilizzare l’apposito shaker), scaldare solo se necessario, massimo 40°C. per non alterare il patrimonio enzimatico e vitaminico. Si raccomanda sempre di bere una quantità … Continue Reading »