Se facciamo nostro il concetto di benessere, capiamo che lo stare bene, dovrebbe avere valenza di principio, di qualcosa che sta alla base di ogni cosa.

Prendiamo l’alimentazione. Spesso abbiamo un regime alimentare scorretto che non è orientato al benessere, ma solo a un piacere effimero, che confondiamo con benessere, ma che ci danneggia seriamente.

Poi pensiamo che lo stare bene, quello vero, sia solo rinunce e sacrifici, ma non è così.

JUVO ci permette di raggiungere grandi obiettivi con piccoli passi. Senza fatica ci aiuta a cambiare stile nella nostra alimentazione.

JUVO è realizzato infatti con oltre 55 vegetali, integrali, crudi, liofilizzati, provenienti da coltivazioni biologiche non OGM. Non contiene conservanti, siero, lieviti, latte e derivati, carne, aromi, coloranti e dolcificanti artificiali. I vegetali utilizzati sono elementi pregiati e attentamente miscelati.

È ottimo nel ripristinare una corretta alimentazione perché non solo è 100% naturale e adatto a vegani e crudisti, ma un vero e proprio integratore alimentare di proteine, vitamine, oligoelementi e fibra.

Grazie alle proprietà della miscela, è utile per mantenere o ritrovare il peso forma ma allo stesso modo è un potente antiossidante ed equilibratore metabolico, che può ridurre l’assorbimento di zuccheri e grassi nel sangue, eliminare tossine, donare morbidezza e lucentezza alla pelle.

Nella versione JUVO Slim, può essere assunto come sostitutivo di uno dei pasti principali.

Tempo di vacanze al mare, finite le restrizioni per la prova costume, ci concediamo non-regole dannosissime all’insegna che le vacanze si debbano gustare il più possibile e senza preoccuparsi di giusta o sbagliata alimentazione e senza rinunciare alla spiaggia per passare ore al ristorante o a preparare pasti genuini.

Allora spesso si risolve con un pesantissimo pasto portato da casa o, peggio, saltando il pranzo.

Pensate di cominciare con il sostituire due pasti alla settimana con JUVO. Bastano 5 minuti per preparalo con il comodo shaker, diluendo il prodotto il acqua o altra bevanda.

Continuerete nei benefici che avevate raggiunto con l’impegno per la prova costume e in più vi farete del bene. Immaginate di gustarvi un pranzo con tutti i nutrienti di cui abbiamo bisogno, con le vitamine e proteine ricavate da alimenti vegetali, bio, estratti a crudo.

Non è fantastico?

L’organismo si abituerà al benessere naturale e inoltre non avrete perso tempo né per preparalo, né per gustarlo, né, soprattutto, per digerirlo, perché diciamo la verità, al mare spesso le occasioni più belle capitano mentre altri restano tramortiti dalla lasagna o dalla caponata.

Chi ha stile ha i suoi vantaggi. Cambiare stile nell’alimentazione si può e senza fatica grazie a JUVO!