Su gojuvo.it puoi scegliere di pagare con il metodo che preferisci:

Pagamento con carta di credito

Accettiamo tutte le carte con logo Visa e MasterCard e le carte American Express e Postepay. Inoltre JUVOVITA accetta le carte prepagate. I pagamenti con carta di credito sul sito gojuvo.it sono gestiti da PayPal (https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/hosted) di cui si applicano Termini e Condizioni.

Pagamento con Paypal

PayPal è lo strumento che consente di pagare un ordine senza immettere i propri dati finanziari. Tali dati sono infatti memorizzati nel proprio conto Paypal. Selezionando questo metodo di pagamento, a seguito della conferma di ordine, si aprirà la pagina di login PayPal, da dove sarà possibile accedere al proprio conto e concludere il pagamento. Se ancora non possiedi un conto PayPal, potrai crearlo direttamente prima di concludere l’ordine.

Pagamento con bonifico

Puoi pagare il tuo ordine con bonifico bancario. Una volta arrivato in cassa seleziona bonifico tra i metodi di pagamento. Segnati l’importo, il numero d’ordine e il nostro IBAN. Effettua poi il bonifico indicando il numero d’ordine come causale e inviaci la ricevuta del pagamento. Una volta che l’importo sarà addebitato sul nostro conto corrente provvederemo a inviare il tuo ordine.

Bonifico intestato a:

Beneficiario: Juvovita S.r.l.
IBAN: IT27R0306950480100000000102
Banca: Intesa Sanpaolo S.p.a.

Pagamento in contrassegno

Puoi scegliere di ordinare il tuo acquisto sul gojuvo.it e di pagarlo in contrassegno al corriere. In questo caso potrai scegliere se pagarlo con Bancomat, Carta di credito oppure in contanti. Il pagamento in contrassegno prevede un supplemento di 15 € per spese del Corriere.

Sicurezza

Pagare con carta di credito è assolutamente sicuro perché le comunicazioni e i dati delle carte di credito sono gestiti direttamente da PayPal. I dati della tua carta non sono accessibili da JUVOVITA, ma sono custoditi dai sistemi sicuri di PayPal.

visapaypalmastercardmaestrodinersamex