JUVO per tutti, tutti per JUVO

i prodotti JUVO non sono per astronauti, sono per tutti. Sono per me, sono per te.

Diana, web designer

Diana ha 27 anni, vive a Milano e lavora come web designer freelance. Da qualche mese, grazie alla sua bravura e passione, ha aumentato di parecchio il numero di clienti e le giornate sembrano non bastarle mai: fra un preventivo da preparare, un lavoro da consegnare, il traffico sulla circonvallazione e il cane da portare fuori, le commissioni da sbrigare…
Diana sta per crollare. La sua agenda è colma di appuntamenti, ad ogni ora del giorno! Il tempo per occuparsi di sè stessa, di fare la spesa dove piace a lei, nei negozi bio, per preparare i suoi pasti vegetariani preferiti proprio non ce l’ha. Per fortuna, però, ha una buona amica, Chiara, che la conosce bene e le consiglia JUVO Slim: sano, gustoso, facile e veloce da preparare e da tenere sempre in borsa grazie all’ormai inseparabile shaker. Magari accompagnato ad un frutto, sembra fatto apposta per lei! I suoi ritmi frenetici non sono migliorati, il suo umore e il suo benessere sì.

diana

valerio

Valerio, giovane sportivo

“Ancora una! Ancora una! Dai non mollare!” nella testa di Valerio, mentre si allena al bilanciere, risuonano le parole del suo vecchio preparatore. Nonostante sia uno dei più giovani della palestra è già considerato un esperto. Quanti sforzi per raggiungere i propri obiettivi e superare i limiti, soprattutto se si studia fuori sede e si deve anche trovare il tempo per preparare i pasti completi e consumarli nei ritagli di tempo fra le lezioni all’università e le ore in palestra; per questo Valerio non si muove mai senza il suo shaker già caricato della sua razione di JUVO Green Protein, che gli garantisce una bella dose di proteine ad altro valore biologico, ideale per ottimizzare le prestazioni sportive e il recupero dopo l’esercizio fisico.
Da quando ha scoperto i prodotti JUVO, Valerio passa meno tempo al supermercato e in cucina, e più tempo in palestra. Il suo fisico e il suo equilibrio ringraziano, e anche la sua ragazza sembra proprio apprezzare…

Enzo, pensionato

Enzo, a quelli che gli dicevano che in pensione si sarebbe annoiato non ha mai creduto… dopo un’onesta carriera come primario fra i reparti in ospedale, finalmente si gode le giornate come preferisce: giocando a golf.
Tutte le mattine, prima che faccia troppo caldo, ha già la sacca con le sue mazze in mano e a fianco a sé la sua tracolla con uno spuntino, che per quanto sano e leggero, non sarà mai in grado di garantirgli il necessario apporto di vitamine, antiossidanti e fibre. Questo Enzo lo sa bene: più si avanza con gli anni e più l’organismo diventa delicato e non deve essere trascurato.
Così, prima del suo panino leggero, si prende una corretta dose di JUVO Green Protein – particolarmente indicato per contrastare il processo di invecchiamento – e alla sera ha ancora tutte le energie per giocare con i suoi nipotini.

enzo

family

Laura e Paolo, genitori di due figli piccoli

Due figli piccoli sono impegnativi, ma Laura e Paolo hanno sempre desiderato essere una famiglia numerosa e sognano già il terzo.
L’esperienza maturata con la nascita del primogenito gli ha insegnato che essere genitori è molto faticoso, e non ci si può proprio permettere di essere stanchi o di ammalarsi.
Da quando hanno provato GoJUVO ne prendono sempre una dose prima di cena, per integrare e completare il pasto di quegli elementi troppo importanti da trascurare, e sanno di farsi del bene.
Pronti per affrontare una notte e poi una nuova giornata carichi di energie e vitalità.